NoiPa: Il rimborso 730 e del FESI a Luglio
Luglio mese di rimborso 730 e anche di esigibilità del FESI
Il rimborso 730 e del FESI sono schedulati in pagamento per tutti i dipendenti pubblici e privati.
Il rimborso del modello 730 è oramai un appuntamento fisso, con la busta paga del mese di luglio si aspettano il rimborso delle spese sostenute e dichiarate.
Per i dipendenti pubblici, del comparto difesa e polizia, sarà NoiPA a pagare gli eventuali rimborsi IRPEF. Essi saranno accreditati sul cedolino stipendiale di questo mese di luglio, per il quale l’esigibilità è prevista per il 23 luglio.
Per tutti i rimborsi che partono con la retribuzione di luglio, spetta al datore di lavoro quale sostituto d’imposta, accreditare o trattenere le somme previste.
Oltre ai rimborsi Irpef, questo mese tutti i dipendenti del Comparto Difesa e Polizia troveranno in busta paga anche il compenso FESI per l’anno 2017.
Lo stipendio di luglio 2018 sarà più alto tenuto conto del compenso FESI e per coloro che con il ricalcolo delle imposte dovute è stato rilevato un credito, il quale darà luogo ad un rimborso Irpef.
Quindi, ricordiamoci la data del 23 luglio prossimo, data di esigibilità dello stipendio di luglio.
Aggiornamento :
il Fesi NON sarà incluso con le competenze di luglio, leggi l’ultimo post sul fesi.
leggi anche Noipa: Assegni familiari e fesi 2017
Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari