Mondo Militare: evoluzione, difesa e scenari geopolitici da seguire...
soldi, rinnovo contratto, aumento stipendi militari e poliziotti

Forze di Polizia: aumenti di stipendio in arrivo per rinnovo contratto

Lettura
1 min

Roma – Il Siulp riferisce che, secondo il Dipartimento della Funzione Pubblica, Noipa aggiornerà i livelli stipendiali e pagherà gli arretrati a maggio 2025 con emissione straordinaria.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Abbiamo appreso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, all’indomani della pubblicazione del Decreto del Presidente della Repubblica n. 53 del 18 aprile 2025 che ha recepito il contratto di lavoro delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare sottoscritto lo scorso mese di dicembre, che Noipa ha confermato come l’aggiornamento dei livelli tabellari e la corresponsione degli arretrati avverrà nel prossimo mese di maggio con emissione straordinaria.

Continua la lettura seguendo questo link: https://siulp.it/confermata-la-liquidazione-con-la-mensilita-di-maggio-arretrati-contrattuali/

Leggi anche:  Stipendi e Pensioni in pericolo, da giugno l'Italia rischia la procedura d'infrazione

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti nell’articolo costituiscono la fonte delle informazioni che hanno ispirato il contenuto di questa pagina. Nonostante l’attenzione nella redazione, il testo ha finalità puramente divulgative e non sostituisce documenti ufficiali o consulenze professionali.
Per correzioni, suggerimenti o per richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, potete contattarci, clicca qui. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni o aggiornamenti normativi successivi alla data di pubblicazione.

Resta aggiornato, seguici sul Telegram.
Seguici anche su Facebook: Metti Like sulla Pagina.