Il Mondo Militare si evolve, seguiamo tutti i cambiamenti...

Sindacato USMIA INterforze

USMIA: Incremento indennità di vacanza contrattuale

Lettura
1 min

Il sindacato USMIA Interforze rende noto la comunicazione del Comando Generale dei Carabinieri in relazione all’indennità di vacanza contrattuale incrementata per l’anno 2025.

Proponiamo il seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Con la legge n. 213 / 2023 è stato accordato un incremento della vacanza contrattuale pari a 6,7 volete di quella in godimento come anticipo contrattuale in previsione del D.P.R. relativo all’accordo sindacale per le FF.PP. / AA. anni 2022 – 2024 già firmato.

Gli importi (mensili lordi), già percepiti con le competenze stipendiali del mese di dicembre 2023 per l’anno 2024, continueranno ad essere corrisposti dal mese di gennaio 2025 come indicato nella nota informativa del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri SM – Ufficio Trattamento Economico in data 2 gennaio 2025 allegata alla presente e saranno oggetto di conguaglio con le competenze arretrate dovute in attuazione del D.P.R. relativo al contratto per le FF.PP. / AA. 2022 – 2024.

Leggi anche:  Rinnovo Contratto comparto Difesa, si blocca la trattativa

Continua la lettura da questo link: https://usmia.it/legge-30-dicembre-2023-n-213-l-d-b-2024incremento-c-d-indennita-vacanza-contrattuale-triennio-2022-2024/

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti in articolo rappresentano la fonte delle informazioni che hanno ispirato questo testo. Se avete correzioni, suggerimenti o richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari
Resta aggiornato, seguici sul Telegram