11 settembre, 23 anni fa l’attentato alle Torri Gemelle
Sono trascorsi 23 anni da quel 11 settembre che ha cambiato la vita in tutto il mondo. Il terrorismo si mostrò al mondo con tanta ferocia generando sentimenti forti da far attuare azioni da parte dei paesi occidentali, tali da contrastare militarmente gli estremisti e fautori del terrore.
Proponiamo il seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.
Sono passati 23 anni da quando, l’11 settembre 2001, l’attentato terroristico alle Twin Towers di New York, uno dei più gravi della storia, ha ucciso quasi 3mila persone e sconvolto gli Stati Uniti e il mondo intero.
Twitter e Facebook non esistevano ancora, ma l’attentato dell’11 settembre fu uno dei primi drammi mondiali ad accadere in diretta tv. È per questo che, anche a distanza di 23 anni, alcune immagini di quel giorno rimangono impresse nella memoria di chiunque.
Continua la lettura da questo link: https://tg24.sky.it/mondo/approfondimenti/11-settembre-torri-gemelle-attentato
Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti in articolo rappresentano la fonte delle informazioni che hanno ispirato questo testo. Se avete correzioni, suggerimenti o richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari
Resta aggiornato, seguici sul Telegram